Guadagna con TaTaTu

 

– – – – – – – – – – –  MORE  – – – – – – – – – – –

Come funziona TaTaTu?

Proviamo a spiegarlo: è un vero e proprio social network dell’entertainment in cui gli utenti sono in grado di guadagnare dalle proprie attività, solo che, se Facebook o Instagram dovrebbero farci guadagnare per esempio per il numero di cuori e commenti lasciati, TaTaTu consente di farlo attraverso la visione di contenuti. In definitiva la formula è “più guardi più guadagni”. Nello specifico, i guadagni sono generati attraverso un token appositamente progettato, il TTU Coin, grazie al quale sia il fornitore di contenuti sia lo spettatore possono essere ricompensati in maniera equa e in base ai ricavi pubblicitari ottenuti dal contenuto stesso. Gli user avranno il TTU Token in tempo reale e potranno spenderlo in tempo reale. TaTaTu è disponibile su Apple Store e Android con un catalogo che prevede 5.000 ore di film, serie tv, musica, sport e game, si ingrandirà ogni settimana di un nuovo film in prima visione assoluta italiana e sei novità tra altri contenuti.

Con un team di oltre 250 sviluppatori e un team dedicato di blockchain in tutto il mondo, la piattaforma TaTaTu offre agli utenti la possibilità di invitare facilmente i propri amici tramite i social media (Facebook, Instagram, Snapchat, WhatsApp, ecc.).
Con TaTaTu, guarda e crea video che possono essere condivisi con gli amici; ti permette di chattare con altri membri e condividere i contenuti che preferiscono.

La visione TaTaTu è quella di offrire non solo film e video, ma anche musica, sport e giochi, per diventare una piattaforma di intrattenimento a 360 gradi che consente sia ai consumatori che ai creatori con contenuti di monetizzarli e visualizzarli in modo trasparente.

Accendi al link per te subito 50 TTU gratis:

Link ufficiali
Web:TATATU

 

Share this:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.