Guadagna con Wirex

 

– – – – – – – – – – –  MORE  – – – – – – – – – – –

Wirex

Guadagna con Wirex per le criptovalute, il nuovo sistema CryptoBack illimitato, ottieni 1,5% in Bitcoin con i tuoi acquisti, completando la registrazione ricevi un ulteriore Bonus Bitcoin!

Carta prepagata Wirex

Wirex è una carta prepagata che offre a chiunque la possibilità di abbinare il denaro digitale ai servizi bancari tradizionali.

Recensione carta prepagata Wirex

E’ possibile effettuare una scelta tra due diverse tipologie di carta prepagata Wirex:

La carta è capace di garantire al suo possessore grande flessibilità, massima sicurezza e potere d’acquisto.

Card di Wirex offre la possibilità di pagare e prelevare soldi ovunque ti trovi.

Carta debito Wirex funziona proprio come una normale carta di debito prepagata PostePay. In più, offre molta più flessibilità grazie ai servizi online associati alle criptovalute e all’evoluzione della tecnologia della block chian.

Una carta di debito per viaggiatori, per freelancer e per qualsiasi altra persona che vuole mantenere le proprie finanze al passo con la digitalizzazione e alla convenienza dei trasferimenti tramite block chain.

Scarica qui il tuo Portafoglio Wirex:

Link ufficiali

WEB

Wirex.app


 

WIREX: caratteristiche.

L’iscrizione è gratuita e puoi caricare il wallet delle somme che desideri.

Per ogni cryptovaluta contenuta all’interno di Wirex, hai un indirizzo wallet di quella cryptomoneta specifica che puoi usare per ricevere da altre fonti.

Attualmente le cryptovalute presenti sono 8 e sono le seguenti:

In fase di registrazione, ti viene chiesto di scaricare l’APP WIREX da collegare al sito.
È comoda e ti permette di terminare la registrazione in pochi minuti e di usarla successivamente per tutte le operazioni di acquisto/vendita di cryptomonete.

Hai a disposizione il tuo “Referral Link” da usare per invitare amici ad iscriversi a Wirex .
Per ogni amico iscritto, ottieni 10 $ di ricompensa alle seguenti condizioni:

Quando carichi il wallet Wirex di 100 $, ricevi un bonus di 5 $ in omaggio + altri 5 $ quando usi la Carta VISA Wirex la 1° volta per un acquisto (sia online, sia offline).

Hai la comodità di poter richiedere una Carta di Credito (VISA), che può funzionare come bancomat e ritirare soldi reali, trasformando automaticamente le cryptovalute che possiedi nel tuo wallet!

La Wirex Card è collegata al portafoglio Wirex, che può essere concepito come un vero e proprio e-wallet online. In buona sostanza, dunque, Wirex consente di spendere e convertire le proprie monete digitali ovunque venga accettato il circuito Visa, mettendo così in atto una perfetta integrazione tra criptovalute e valute tradizionali.


Share this:
Language »