Guadagna con LikeCoin

 

– – – – – – – – – – –  MORE  – – – – – – – – – – –

LikeCoin

Produrre contenuti di valore

Rispetto agli altri social, cam.tv nasce con un altra concezione di “contenuti”. Essendo un social molto incentrato sui creators e sui professionisti, è chiaro che non basteranno foto di gattini a caso per poter raggiungere buoni livelli e monetizzare.

Hai sempre usato i social e ti sei chiesto ricorrentemente come poterli usare per guadagnare (come un pò tutti noi), per questo motivo oggi ti presento cam.tv la social company del futuro dove i like e l’apprezzamento che ricevono i tuoi post di valore sono denaro reale.

Si hai capito bene, tutti i like sterili che sei abituato a prendere su altri social su cam.tv equivalgono a piccole donazioni della community che vuole supportarti, utilizzando una speciale valuta interna chiamata like coins ( 1 like coin = 0,01 Euro), che ti consente di monetizzare da subito i tuoi contenuti, rendendo veramente omaggio alla tua bravura e/o professione.

Cam.tv nasce da un’idea tutta italiana ed è stata una delle startup piu’ grandi provenienti dal nostro paese (oltre che di successo), è in attività già da parecchio tempo e il numero dei suoi iscritti cresce sempre di piu’.

Semplice, facile e veloce… Il social Network che ti fa guadagnare con LikeCoin, ogni Like guadagnato vale 10 centesimi, ottieni 500 Like – Guadagni 5 euro, per ulteriori informazioni iscriviti qui:

Link:

LikeCoin


 

Share this:
Language »